Si stringe il cerchio intorno al responsabile della violenza su una donna di 60enne avvenuta domenica all’alba nel parco di Tor Tre Teste, alla periferia di Roma.
L’uomo sarebbe stato immortalato in un’immagine delle telecamere di videosorveglianza.
I carabinieri hanno estrapolato un frame in cui si vede un giovane – con una maglietta nera, pantaloncini chiari e un cappellino – mentre cammina in strada. L’ipotesi è che si tratti proprio dell’autore dell’aggressione.
Gli investigatori starebbero sulle sue tracce.
L’aggressione risale alla mattina del 24 agosto, poco dopo le 6. Secondo la ricostruzione un uomo sconosciuto, descritto come “uomo di colore avrebbe stuprato e rapinato del cellulare la 60enne che stava portando a passeggio il cane, quando è stata sorpresa dall’uomo.
Scioccata, dopo quanto subito, la vittima si è preoccupata di mettere in sicurezza il proprio cane affidandolo a una vicina di casa per poi chiamare i soccorsi.
Dopo la richiesta al 112 sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Roma Casilina che indagano sull’accaduto. La vittima è stata trasportata dal 118 al Policlinico Casilino per protocollo rosa.
Nella giornata di ieri sono state acquisite telecamere in zona Tor Tre Teste, Centocelle, Quarticciolo e lungo tutta la Casilina e la Togliatti che hanno immortalato l’uomo.
Roma – Il parco di Tor Tre teste dove è stata violentata ieri mattina una donna – 25 agosto 2025 (lapresse)