Un morto, tre feriti, di cui uno gravissimo: è il bilancio di una sparatoria avvenuta nella tarda serata di ieri a Taranto, nel rione periferico dei Tamburi. Uno dei tre feriti, quello meno grave, ha riportato lesioni a una gamba. 

Secondo le prime ricostruzioni, l’episodio ha visto coinvolte diverse persone, molte delle quali raggiunte da colpi d’arma da fuoco. Non risulta il coinvolgimento di un minore nella sparatoria, ipotesi circolata successivamente al fatto. Sono stati ritrovati diversi bossoli calibro 7,65 e quindi pare che siano stati esplosi numerosi colpi, almeno dieci. 

L’area è stata rapidamente raggiunta da tre ambulanze del 118, da agenti della polizia di stato, dei carabinieri, della Polizia Scientifica e della polizia locale. 

Secondo fonti dell’Asl, un uomo è morto poco dopo il trasporto al pronto soccorso, un altro – colpito alla testa – è in gravissime condizioni ed è ricoverato in rianimazione. Una terza persona ha riportato ferite serie ed una una quarta è stata ferita alla gamba destra ma non è grave. Tra i feriti ci sarebbe il figlio della persona deceduta.

Condividere.
Exit mobile version