Ci ha creduto fino all’ultimo, anche quando non c’era più speranza. Nadine Lennon ha sposato il suo compagno Leigh Watters nella nella chiesa del St Vincent’s University Hospital a Dublino il 14 aprile ed è morta venerdì 5 maggio a causa di un tumore all’intestino al quarto stadio.
Sul profilo TikTok di Nadine Lennon è stata annunciata dalla sua famiglia la morte della giovane mamma di due bambini. «La famiglia Lennon Watters desidera informarvi che Nadine è morta alle 16 tra le braccia di suo marito Leigh e della sua famiglia», è la didascalia che accompagna il video.
Una singola fotografia di Nadine e un’altra con le mani intrecciate insieme a quelle della sua famiglia: sono queste le immagini che hanno commosso il web.
@nadinelennon13 I wish we had forever 😭❤️💙 I love you now forever and always 💛
♬ original sound – Nadine Lennon
Numerosi sono stati i commenti al video dell’annuncio della morte di Nadine Lennon. «Questo è straziante.
Ad un certo punto, diamo tutti per scontato il nostro tempo su questo pianeta. Non oggi… Rip anima bella», ha scritto un utente.
«Una giovane donna così meravigliosa che se ne è andata troppo presto». «Straziante e crudele. Sto pensando a tutta la sua famiglia in questo momento», ha scritto un altro utente.