L’allenatore Zdenek Zeman è stato ricoverato al Policlinico “A. Gemelli” di Roma ed è in terapia intensiva.

L’ex allenatore di Roma e Lazio, 77 anni, avrebbe accusato problemi respiratori. 

Il mister boemo lo scorso ottobre era stato colpito da un ictus che gli aveva causato un’emiparesi al braccio destro.

Zeman è ricoverato nella stroke unit del Policlinico Gemelli per una sospetta ischemia cerebrale. Il 77enne, a quanto si apprende da fonti ospedaliere, “è vigile e collaborante“.

Zeman ha presentato questa mattina un deficit di forza e un disturbo di produzione del linguaggio compatibile con ischemia cerebrale in pazienti con pregressa comorbidita cardiologica e pregresso ictus. E’ stata confermata terapia antiaggregante e anticoagulante. Le condizioni cliniche sono al momento stabili pur rimanendo in prognosi riservata. Vigile e collaborante. E’ attualmente ricoverato presso la Stroke Unit del Policlinico Gemelli dove sono monitorati costantemente i parametri e dovrà essere sottoposto a controlli cardiologici e neuroradiologici.

Candela: tornerà il guerriero che è

‘Zeman per me è stato importante, gli faccio un grande in bocca al lupo e spero vada tutto per il meglio. Tornerà a essere il guerriero che è”. Lo dice all’Adnkronos l’ex calciatore della Roma Vincent Candela, commentando il ricovero al policlinico Gemelli di Zdenek Zeman.

 

Condividere.
Exit mobile version