Non si ferma la conta delle morti su strada di questi ultimi giorni. L’ultimo, in ordine di tempo, si è verificato sulla statale 89 tra Foggia e Manfredonia, in località Santa Lucia.
A perdere la vita due uomini di circa trenta anni e una donna di 27: per cause in corso di accertamento, l’autovettura su cui viaggiavano, una Opel Corsa, è uscita di strada e si è ribaltata più volte. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 ma, nonostante i tempestivi soccorsi, per i tre occupanti del veicolo non c’è stato nulla da fare. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i vigili del fuoco, che hanno estratto i corpi dalle lamiere e provveduto alla messa in sicurezza dell’area.
I rilievi sono stati affidati ai carabinieri, impegnati nella ricostruzione della dinamica dell’incidente.
La notizia è in fase di aggiornamento
