Una sorpresa inaspettata, che ha regalato tanti sorrisi ai bambini e ai ragazzi ricoverati nei reparti pediatrici del policlinico Gemelli di Roma: Achille Lauro e Mattia Villardita sono stati a trovare i piccoli pazienti. Come documentano i profili ufficiali dell’ospedale, il cantautore e quello che per tutti è ‘Spider-man’ italiano, volontario nei reparti pediatrici, hanno regalato musica e sorrisi ai piccoli pazienti e al personale sanitario. “Missione compiuta”, ha scritto in una storia Villardita, ringraziando Lauro per aver partecipato. “È stata un’avventura meravigliosa”, ha aggiunto.
“Achille Lauro e Mattia Villardita al Gemelli dei Bambini. Un momento speciale di sorrisi, musica e gioia condiviso con tanti bambini e ragazzi in cura presso i reparti pediatrici”, questo si legge a corredo del filmato postato sui profili social dell’ospedale romano.
“Per noi oggi è una grande festa, siamo tuoi grandi fan e ci piacciono moltissimo le tue canzoni” ha detto un bambino al cantautore. Non è la prima volta che Achille fa visita ai piccoli pazienti, quasi ogni anno il cantante è impegnato con queste visite speciali. Mattia Villardita, invece, è un ospite fisso degli ospedali sempre pronto a far sorridere i fan del personaggio Marvel.