È morto, all’età di 15 anni e al termine di una lunga battaglia con un tumore cerebrale, il figlio dell’ex portiere giallorosso Julio Sergio Bertagnoli. Ad annunciarlo è stato proprio il padre, con un messaggio sui suoi profili social.
La diagnosi nel 2020 e il peggioramento
A Enzo Bertagnoli era stato diagnosticato un tumore nel 2020, a soli 10 anni. Da tempo era però in coma farmacologico: la sua situazione era irreversibile. Soltanto poche settimane fa aveva fatto il giro del web il gesto di Julio Sergio che, per stare vicino al figlio, si era rasato a zero i capelli insieme a lui.
La Roma all’ex portiere: “Al tuo fianco”
Il club giallorosso (dove Julio Sergio ha militato tra il 2006 e il 2011 e nella stagione 2012-2013) ha scritto su X nel messaggio rivolto al suo ex portiere: “Julio, siamo al tuo fianco in questo momento di dolore inimmaginabile. Tutta l’AS Roma è con la tua famiglia, tutti i romanisti vi abbracciano”. Cordoglio anche da Francesco Totti, che su Instagram ha scritto: “Ciao Enzo, Rip”. Nelle scorse settimane aveva commosso il web il video di Julio Sergio che si faceva rasare a zero i capelli insieme al figlio, alle prese con la chemioterapia.