Paura nel quartiere di Ponte di Nona a Roma est, dove da mesi diverse ragazzine minorenni sono state molestate e palpeggiate in strada da un uomo che non è stato ancora rintracciato e che filma le violenze con lo smartphone.
Almeno cinque le vittime del maniaco sessuale, tutte di età comprese tra i 13 e i 17 anni. L’ultimo episodio, in ordine di tempo sarebbe avvenuto il 7 settembre sul ponte che collega la fermata del bus con il centro commerciale, Roma Est. La vittima ha denunciato di essere stata palpeggiata da un uomo intorno ai 30 anni.
Barba lunga, fisico da sportivo, carnagione chiara, accento italiano e tatuaggi la descrizione unanime fornita da tutte le vittime. Un altro episodio era avvenuto già il 9 giugno sempre nei paraggi ed era stato denunciato alla polizia: tre giorni dopo, il 12 giugno, è stata denunciata un’altra violenza, avvenuta alla fermata dell’autobus di via Antonio Capetti. La procura della Repubblica di Roma sta raccogliendo altre denunce da parte di altre vittime che hanno subìto violenze da parte dell’uomo.