Ha accoltellato la moglie ed è scappato in auto, ma durante la fuga è rimasto coinvolto in un incidente stradale ed è morto sul colpo. È successo questa mattina a San Secondo Parmense, in provincia di Parma.
I Carabinieri sono intervenuti in un’abitazione a borgo Bertani, dove è stata segnalata la violenta lite tra due coniugi, entrambi nordafricani. L’uomo è scappato in auto, con la quale si è schiantato durante la fuga lungo la strada provinciale di Cremona. Nell’abitazione, luogo dell’aggressione, stanno effettuando i rilievi i carabinieri, il Nucleo investigativo di Parma e i militari della stazione di Fidenza. Sul posto il colonnello provinciale Andrea Pagliaro.
La donna, di 48 anni, si trova ricoverata in rianimazione all’ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni sono gravi: sarebbe stata colpita diverse volte anche al collo, oltre che in altre parti del corpo.
Sarebbero stati i figli, bimbi, a dare l’allarme scappando fuori di casa e gridando aiuto. Così una vicina ha chiamato i soccorsi.