E’ stato identificato il corpo trovato sezionato in un sacco della spazzatura in un’area verde in località Casette di Spoleto nella serata di lunedì: è quello di Bala Sagor, conosciuto come Obi, ventunenne originario del Bangladesh arrivato in Italia almeno due anni fa.
Era ospite di una comunità di accoglienza da dove era sparito qualche giorno fa, e neppure si era recato al posto di lavoro che aveva iniziato di recente. Sui social si erano moltiplicati i messaggi con la richiesta di aiuto per rintracciarlo. Ora la tragica conferma. E’ stato ucciso, e il suo corpo mutilato abbandonato in un sacco. Gli inquirenti stanno acquisendo le immagini delle telecamere della zona nel tentativo di scoprire quando il cadavere è stato lasciato nel parco e chi è stato a portarlo lì.
I carabinieri stanno indagando per omicidio. La vittima potrebbe essere stata uccisa con armi da taglio in un posto diverso dal luogo dove è stata ritrovata e poi portata lì dopo essere stata sezionata. Questo emergerebbe dai rilievi condotti dai carabinieri coordinati dalla Procura di Spoleto. Vicino al posto dove è stato recuperato il corpo, è stata trovata una bici elettrica di proprietà di un giovane scomparso da qualche giorno da una comunità d’accoglienza. L’ipotesi è quindi che il corpo sia il suo.