Da otto giorni non si hanno più notizie di Erika Zordan, 31 anni, residente a Loria, in provincia di Treviso. Il suo telefono risulta spento e l’unico segnale recente è un post apparso sul suo profilo Facebook con scritto “Sono in vacanza con mio moroso”. Un messaggio che però non convince gli inquirenti: non ci sono infatti conferme che sia stata lei a scriverlo, e nessuno tra familiari e amici è più riuscito a contattarla direttamente.
Preoccupata dall’assenza di notizie, la madre della giovane si è rivolta ai carabinieri presentando denuncia di scomparsa. Le ricerche sono ora coordinate dalla Prefettura di Treviso, che ha attivato le procedure previste in questi casi.
Erika è alta circa 1 metro e 70, di corporatura magra, ha lunghi capelli neri e occhi azzurri. Sul braccio sinistro porta tatuaggi ben visibili, che potrebbero facilitarne l’identificazione. Le forze dell’ordine invitano chiunque abbia visto la giovane o abbia informazioni utili a contattare immediatamente i carabinieri.