Dopo i commenti, le ipotesi, sul suo stato di salute seguiti alla sua esibizione in “Sarà Sanremo”, Fedez scrive: “Sto bene, la mia vita è fatta un po’ di alti e bassi, ma sto bene. Sto festeggiando il mio quinto mese senza emorragia“. Il rapper, dopo l’apparizione accanto a Carlo Conti, in cui non era apparso al massimo della forma, tranquillizza i fan durante una diretta Instagram.
La crisi del rapper: Fedez, dal divorzio alla depressione e la voglia di riscatto a Sanremo 2025
Ho smesso con gli psicofarmaci
“Non prendo benzodiazepine, ho smesso con gli psicofarmaci, con qualsiasi cosa che mi avvelenava. Ci sono persone a cui sono utili, ma con gli psicofarmaci ho smesso, non mi hanno dato niente di buono”, ha aggiunto.
Ero tranquillo e rilassato
“Ero tranquillo e rilassato, non è successo niente. Non so perchè tutti hanno interpretato la cosa come se fossi triste.”
Sanremo 2025: Fedez e Tony Effe tra i 30 Big in gara (Getty)
Fedez (Ansa)
“Avevo avuto cose mie relazionali al di fuori della musica, ero – ripete Fedez – un po’ giù. Ma ero tranquillo. Non so perché ero strano. La mia vita è fatta di alti e bassi ultimamente, ma ce ne sbattiamo. Bisogna andare avanti. Mi sono rivisto, non mi sembravo triste. Mi sono sembrato tranquillo e rilassato”.
Sul palco dello show, il programma condotto da Carlo Conti in cui gli artisti in gara al prossimo Festival (in scena all’Ariston dall’11 al 15 febbraio) hanno svelato i titoli delle loro canzoni, molti sul web lo avevano trovato visibilmente confuso e disorientato.
“L’attacco” di Taylor Mega: “Erano già alla frutta”
Solo pochi giorni prima, l’intervista virale e graffiante di Taylor Mega – che avrebbe avuto una relazione con Fedez – con Francesca Fagnani nell’ultima puntata di “Belve”, aveva riportato sui giornali il suo nome, legato alla crisi del matrimonio dei Ferragnez, ed al famoso “dissing” con Tony Effe.
Taylor Mega, Jovanotti e Vittorio Feltri a Belve: le confessioni bomba dell’ultima puntata
Ferragni e Fedez “Erano già al capolinea”
Taylor aveva detto “Io sfasciafamiglie? Ferragni e Fedez erano già al capolinea”, aggiungendo un elemento privato – appartenente ad un’altra persona – alla sua intervista a tutto campo, sulla sua vita e percorso artistico. Un pugno in pancia, probabilmente, in una vicenda familiare – oltre che pubblica, visto che di influencers si parla – dove il dolore e la necessità di riservatezza, a volte ha ceduto il passo alla necessità di – comunque – apparire sul web, e dunque “esistere”.
Poi l’apparizione su Rai1, e nella diretta sui social, un’altra (ennesima) smentita sulle sue condizioni di salute.