“Per la fine di un amore sono finito in coma etilico”. A rivelarlo è l’attore Michele Morrone, ospite di Francesca Fagnani a Belve, su Rai 2.
La depressione profonda e l’alcool
L’attore racconta che dopo la fine della relazione con l’ex moglie ha passato “un momento di depressione profonda e di troppo alcool”, arrivando una volta quasi al coma etilico.
“In qualche modo devi poter anestetizzare il dolore e io l’ho fatto con il metodo più economico, distruttivo, che mi ha portato a bere tantissimo”- confida- “mi ubriacavo. Una, due, tutti i giorni”.
L’invidia e i pregiudizi
Alla domanda della padrona di casa “È invidiato?” l’attore risponde: “Sì, tantissimo. C’è un grosso pregiudizio su di me”. Sul grande successo arrivato con film ‘365 giorni’. Morrone confida: “Il successo mi ha dato un cazzotto enorme”.
“Ho baciato altri uomini per curiosità”
Nel terzo capitolo di ‘365 giorni’ c’è anche un bacio gay. “È stato l’unico bacio a uomo della sua vita?” chiede Fagnani e Morrone rivela: “No, mi è capitato nella vita di baciare altri uomini per una mia curiosità, ma non sentimentali”.
“Drogato per un anno e mezzo da una donna”
Durante l’intervista Morrone racconta anche di aver frequentato per oltre un anno una ragazza che a sua insaputa gli somministrava “pozioni d’amore con fiori secchi. – Ci sono state delle situazioni in cui per un lungo periodo non ragionavo più bene. e mi sono accorto che mi dava delle cose a mia insaputa. Erano fiori secchi imbevuti” di qualcosa, rivela Morrone e confessa “Mi dava delle cose a mia insaputa. È uno dei capitoli non felici della mia vita” confessa Morrone.