Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta si sposano. L’ufficialità è arrivata attraverso un carosello di foto pubblicate dalle coppia sui social. Il calciatore della Fiorentina ha portato la fidanzata e madre del figlio Tommaso, in un ristorante affacciato su Ponte Vecchio per la proposte di matrimonio. Zaniolo si è inginocchiato aprendo la scatola con dentro l’anello di fidanzamento, il tutto ripreso dagli scatti di qualche complice della coppia presente al ristorante.
“Ora e per sempre”
Il carosello diffuso attraverso Instagram ha all’inizio la foto al ristorante della mano di Sara con l’anello in mostra e sul tavolo un piatto con dei dolcetti e la scritta “congratulazioni” fatta con il cioccolato. Seguono le diverse foto del momento della proposta con il 25enne calciatore in ginocchio, poi in piedi mentre le infila l’anello al dito e infine il bacio appassionato con sullo sfondo Ponte Vecchio illuminato. Una scena romantica che sta facendo sognare i fan della coppia con oltre 500 commenti e 50mila mi piace sui social ottenuti nel giro di poche ore. “Ora e per sempre” hanno scritto sul post.
La storia
Nicolò Zaniolo e Sara Scaperrotta hanno un rapporto che dura da tempo. Dopo due anni di relazione nel 2021 si sono lasciati, quando l’influencer aveva scoperto di essere incinta. Nell’estate del 2024 la coppia ha sorpreso con le foto di una vacanza trascorsa insieme: “Abbiamo deciso di dare un’altra chance alla nostra famiglia” aveva detto l’influencer. Negli ultimi mesi il rapporto tra i due si è rafforzato e stabilizzato, hanno condiviso diversi scatti insieme mostrando complicità e affiatamento, fino ad arrivare alla proposta di matrimonio.