Il corpo senza vita del ragazzo di 15 anni scomparso da due giorni nel Po, all’altezza di Pavia, è stato ritrovato dai vigili del fuoco. Il cadavere è stato individuato e recuperato dai soccorritori fluviali nei pressi del Ponte della Becca, in località Spessa. I Vigili del Fuoco di Pavia, hanno operato ininterrottamente sin dal giorno della scomparsa, con il supporto di squadre specializzate provenienti da vari Comandi. Il decesso è stato constatato dal personale sanitario intervenuto sul posto. Le operazioni si sono svolte in coordinamento con le autorità competenti.
A segnalare la presenza del corpo di Nassar Abdelrahman è stato un uomo che lo ha visto affiorare all’altezza del ponte di Spessa, più a valle di alcuni chilometri rispetto al punto in cui era disperso vicino al Ponte della Becca.
L’incidente è avvenuto mercoledì scorso, il ragazzo era con la sua famiglia e avrebbe fatto un tuffo, con i fratelli, in un punto con una forte corrente. Il padre è riuscito a salvare un altro figlio mentre un terzo si è messo in salvo da solo raggiungendo la riva. Il 15enne invece è stato trascinato via dalla corrente.