“A volte mi faccio tenerezza, avevo tanti sogni da ragazza…” lo ha detto Rossella Brescia in un’intervista rilasciata a Francesca Fialdini durante il programma “Da noi… a ruota libera”.
“Non perdo mai la speranza, è la benzina della vita”
“Come affronto la vita e i problemi? Non perdo mai la speranza”. Quest’anno l’attrice e conduttrice festeggia 30 anni di carriera e 18 anni di radio dove informa, intrattiene e fa imitazioni divertenti tra cui quella più famosa di Sophia Loren.
“Non potrei mai fare a meno della radio”
“Non potrei fare a meno della radio, perché è diventata la mia vita. Fare radio mi diverte, mi dà gioia, mi fa pensare, mi tiene informata, non si invecchia mai quando c’è la radio di mezzo. La gente ha bisogno della radio, e poi la radio fa compagnia, mi piace far sorridere la gente e farmi due risate con la gente” ha detto.
“Ho imparato a stare da sola”
A proposito della vita privata ha rivelato: “Ho imparato a stare da sola, anche se mi mancano degli abbracci, però voglio quelli sinceri e non finti.- E poi- Nella mia giovinezza non mi sono goduta niente, ero preoccupata per il futuro e oggi affronto tutto con gioia”