Indagini in corso per chiarire i contorni della tragedia ma la prima ipotesi è quella di un omicidio-suicidio. Una quarantenne avrebbe strangolato la figlia di 13 anni per poi togliersi la vita. È accaduto a Torino. I vicini di casa: “Sembrava una persona tranquilla, solo un poco più nervosa negli ultimi tempi”.
Trovate morte in casa, la donna avrebbe ucciso la figlia poi si è tolta la vita
Di Sala Notizie1 min di lettura
Continua a Leggere
© 2026 Specchio Italiano. Tutti i diritti riservati.
