Raoul Bova è un uomo perbene, l’ho apprezzato perché invece di cedere alle richieste ha denunciato subito il tentativo di estorsione”. Lo ha detto l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, che assiste l’attore, suo ex genero, nella causa civile relativa all’affidamento dei figli avuti con la ex compagna Rocio Munoz Morales. L’avvocato ha anche assistito Bova per il deposito dell’esposto al Garante per la Privacy contro la diffusione degli audio e delle chat rubate. ‘
‘Ci sono le indagini in corso, vedremo chi l’ha fatta questa tentata estorsione”, sottolinea. “Come sta Bova? Ha la coscienza in pace, perché sa di aver fatto la cosa giusta: non pagare”.
Quanto alle questioni in merito all’affidamento dei figli, l’avvocato De Pace conclude: ”Speravo trovassero un accordo, vediamo, magari non servirà il mio intervento…”. “Morales ha negato che la loro relazione è finita? Chissà perché, quella è la verità. Lo dice Bova stesso nelle risposte al ricatto: ‘la mia storia è finita’. Da oltre due anni”, conclude la legale.