
È tornata la “Festa della Famiglia” di Grande Impero, l’evento annuale che celebra l’unità, la diversità e il calore umano, unendo tutte le etnie che compongono l’azienda promotrice dell’evento e leader nella panificazione artigianale.
La manifestazione ha lanciato una significativa campagna di solidarietà: la raccolta di coperte e vestiario per sostenere i senzatetto, in vista dell’Epifania.
Le coperte, insieme ai panini preparati dai dipendenti dell’azienda, saranno distribuite ai più bisognosi grazie alla consolidata collaborazione con la Caritas. Un gesto concreto di sostegno che vuole offrire un po’ di calore a chi vive ai margini della società.
“Il pane che prepariamo ogni giorno, con il sudore di mani che provengono da realtà diverse (della azienda fanno parte 26 etnie), vuole essere simbolo di accoglienza e inclusione. Oggi, più che mai, vogliamo restituire qualcosa a chi è più vulnerabile, e farlo con il cuore di chi sa che la solidarietà è la vera ricchezza”, ha detto Antonella Rizzato, A.D. di Grande Impero
Fino alla Befana, quindi, è possibile donare coperte, cappotti, giacche e indumenti utile a scaldare chi ne ha bisogno, ricevendo, in cambio, il calore del cuore.
Antonella Rizzato, Festa della Famiglia, campagna di solidarietà (Ufficio stampa)